Fabian, Bonin e Stateff in World Triathlon Series a Cape Town domenica 24 aprile

images/2016/News_2016/gare_internazionali_2016/wts_3_tappa_Cape_Town/Fabian_e_Bonin_dal_raduno_pre-gara_in_Sud_Africa.jpg

presentazione Cape Town WTS 2016

 

Alessandro Fabian (C.S.Carabinieri), Charlotte Bonin (G.S. Fiamme Azzurre) e Delian Stateff (G.S.Fiamme Azzurre) saranno in gara, convocati dal DT Mario Miglio, domenica prossima 24 aprile a Cape Town in Sud Africa, nella terza tappa del circuito di Campionato del Mondo che si disputerà sulla distanza sprint.

Come sempre saranno in scena i grandi protagonisti del triathlon internazionale: in evidenza, in campo maschile, lo spagnolo Mario Mola, che ha avviato la sua brillante stagione con 4 vittorie consecutive tra World Triathlon Series e World Cup; il francese Vincent Luis, che rientra alle gare di WTS quest’anno con questa prova sprint; spiccano nella start list i nomi di un altro spagnolo, Fernando Alarza -reduce dal podio d’argento della scorsa tappa mondiale australiana – e dei ‘fratelli olimpici’ Alistair e Jonathan Brownlee. Assente l'atleta di casa Richard Murray fermato dalla frattura alla clavicola che ha riportato nella caduta in WTS a Gold Coast.

In campo femminile, da segnale il debutto stagionale delle pluricampionesse britanniche Non Stanford e Vicky Holland e la presenza in start di Flora Duffy (Ber), Jodie Stimpson (Gbr), Lisa Norden (Swe) e Sarah True (USA), tutti grandi nomi del panorama mondiale.

Sarà possibile seguire come sempre in live streaming la tappa mondiale: https://triathlonlive.tv/

L’orario delle gare prevede lo start della prova femminile alle 14.00 ed alle 16.30 quella maschile.

Approfondimenti su atleti e gara:
http://www.triathlon.org/news/article/firm_mens_field_scheduled_for_cape_town
http://www.triathlon.org/news/article/women_take_on_sprint_course_in_cape_town 

/>
                                                                                                  Fabian e Bonin dal raduno pre-gara in Sud Africa