ITU Triathlon World Cup a Tiszaujvaros (HUN) ed Junior European Cup il 10 ed 11 agosto


Durante il mese di agosto, oltre ai raduni collegiali programmati per le squadre nazionali, si terranno alcuni eventi internazionali, tra cui il ‘classico’ appuntamento di “Tiszy” , la World Cup di  Tiszaujvaros in Ungheria. Il DT Mario Miglio ha convocato per la partecipazione alla gara Anna Maria Mazzetti (GS.Fiamme Oro) e Daniel Hofer (CS. Carabinieri).

Lo staff tecnico che seguirà gli azzurri è composto da Leonardo Beggio.

Come nella passata edizione 2012, che riscosse notevole successo tra atleti e spettatori, la formula della gara, che sarà disputata su distanza sprint, prevede nella giornata del 10 agosto le semifinali, mentre l’11 è prevista la Finale. La finale dell’11 agosto potrà essere seguita su www.triathlon.org con diretta twitter e info on line, a partire dalle ore 15.45 con la gara femminile ed alle ore 17.00 con quella maschile.

Stesso format anche per la competizione riservata agli juniores, con la ITU Triathlon  European Cup, che vedrà schierati in campo i seguenti azzurri, convocati dal DT Giovani Alessandro Bottoni: Delian Stateff (Minerva Roma), Riccardo Natari (Piacenza T.), Sveva Fascetti (Minerva Roma), Chiara Piccinelli (Torino R.L.) ed Elisa Marcon (Rari Nantes).

Lo staff tecnico sarà composto da Alessandro Bottoni e da Massimiliano De Luca.
 
Info ed approfondimenti



Nella foto, il podio edizione 2012 in cui Anna Maria Mazzetti conquistò la medaglia di Bronzo