Al Circolo Canottieri Napoli il Collare d'Oro al Merito Sportivo del CONI

 

 
La FITRI rappresentata alla Cerimonia dal Presidente FITRI Luigi Bianchi, nella delegazione il consigliere Triathlon della Canottieri Alessandro Fattore.

Il 15 dicembre presso il Salone d’Onore del CONI al Foro Italico il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il Presidente del CONI Giovanni Malagò consegneranno al Circolo Canottieri Napoli il Collare d’Oro al Merito Sportivo, la massima onorificenza sportiva istituita dal CONI per le società e gli atleti. La Federazione Italiana Triathlon sarà rappresentata alla Cerimonia di consegna dei Collari dal Presidente Luigi Bianchi.

La motivazione è ben racchiusa nella missiva del Presidente Malagò “per l’attività svolta e le benemerenze acquisite in un secolo di vita….il meritato riconoscimento che premia l’impegno e la dedizione allo sviluppo dello sport espressi dal Circolo Canottieri Napoli”.

Porterà il labaro del Circolo e ritirerà il Collare d’Oro il Vice Presidente Davide Tizzano, campione olimpico di canottaggio alle Olimpiadi di Seoul ’88 e Atlanta ’96 della delegazione farà parte il Consigliere al Triathlon della Canottieri Napoli Alessandro Fattore.

 

INFO