Giovani: fai triathlon con noi ad Alpignano


 

 
Cresce sempre più il settore giovanile Torino triathlon e la città ormai ci sta stretta...per questo motivo nasce il progetto di espansione del nostro gruppo giovani.
A partire da giovedì 9 ottobre sarà possibile per tutti i giovani triathleti ed aspiranti tali fare attività con noi PRESSO LA PISCINA DI ALPIGNANO, (oltre che nelle sedi storiche di Torino Stadio del nuoto – Sisport – Piscina Lido).
La città Alpignano da sempre “amica” del triathlon visto che è stata per anni residenza e luogo di allenamento della vice campionessa europea e nuova nostra allenatrice Nadia Cortassa, presenta le caratteristiche migliori per allenarsi al meglio in uno sport affascinante come il nostro.
L’attività aperta ai giovani dai 10 ai 15 anni si svolgerà il giovedì (16.30 corsa – 17.30 nuoto) - e il sabato (13.00 corsa e bici in primavera – 14.30 nuoto) presso la piscina comunale di Alpignano e sarà coordinata dai tecnici Letizia Navarino e Vittorio Varbella sotto la supervisione del diretto tecnico Torino triathlon Andrea Gabba.
Presentazione ufficiale dell’attività e di tutte le attività della piscina di Alpignano domenica 28 settembre (mattino e pomeriggio..sempre disponibili!!) presso il Parco della pace di Alpignano in occasione della Festa dello Sport.