Consegnati gli 'Spartacus 70.3'

(Comunicato stampa TriathlonLecco)
Sabato 14 Novembre a si è svolta a Lecco, organizzata dalla ASD Triathlonlecco, la prestigiosa serata di fine stagione agonistica GRAN GALA' DEL TRIATHLON & RUN 2009.
Il folto pubblico rappresentato dalle Autorità del territorio lecchese e triathleti-podisti giunti da tutta Italia ha potuto vivere i più significativi momenti degli eventi podistici FIDAL di Oggiono, Sirone e Lecco e di quelli multidisciplinari FITRI di Barzanò, Casatenovo e Bellagio.
Durante la serata sono stati assegnati gli SPARTACUS 70.3 relativi alla maxi classifica degli atleti finisher ai triathlon 70.3 di Barzanò, Cavo e Bellagio.
Particolarmente gradita è stata la presenza del vincitore assoluto maschile ANDREA DIOBELLI (Tri Cremona Stradivari) che ha ritirato il prezioso trofeo in cristallo e che ha ben rappresentato per l'occasione tutto il movimento italiano sull'affascinante media distanza.
Vincitrice dello Spartacus 70.3 per le donne è risultata GIACINTA SAVORANI (Triathlon Faenza) mentre VALERIO OTTAVIANI (Triathlon Ostia) si è aggiudicato l'ambito trofeo come Age Group.