30 gg. al 2° Triathlon Sprint di Pinerolo

(comunicato organizzazione) Manca solo un mese a domenica 19 aprile e la macchina organizzativa di Qualitry, dopo aver predisposto il terreno per una grande diffusione dell’evento, dei brands legati ad esso e alla raccolta delle iscrizioni che prosegue a spron battuto,  è in piena attività per definire gli aspetti agonistici e migliorare ogni particolare che renderà il 2° Triathlon di Pinerolo un evento memorabile nella stagione italiana 2015 delle multidiscipline.

Incredibile il numero di sponsor che supporteranno la manifestazione, garantendo un ricco pacco gara, un sontuoso ristoro finale e premiazioni da campionato italiano! Ci si aspetta il tutto esaurito con il numero massimo di partenti fissato in 300 atleti.

Anche il parterre allestito in prossimità della Zona Cambio e dell’arrivo sarà vivacizzato da tanti stand espositivi che coinvolgeranno il pubblico in assaggi di prodotti alimentari e faranno testare articoli tecnici.

Per tutti questi motivi domenica 19 aprile sarà per Pinerolo una vera festa e la piazza Olimpica si animerà di mille colori con una folla brulicante di atleti e spettatori.

Le iscrizioni continuano su www.qualitry.it dove è possibile visionare il percorso, vedere numerose foto e trovare il programma della giornata. Sullo stesso sito sono presenti anche le future gare organizzate da Qualitry. Solo 10 giorni per usufruire della tariffa ridotta a € 30,00 riservata a chi si iscriverà entro il 31 marzo. Ci si potrà iscrivere anche allo stand dell’UGI, domenica 22 marzo in occasione dei Campionati Italiani di Duathlon a Torino presso il Parco del Valentino.

Infine importante ricordare che anche quest’anno ogni partecipante versando la quota di iscrizione contribuirà con € 3,00 a sostenere l’UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.

E’ possibile seguire le news anche su FB alla pagina https://www.facebook.com/events/827701787270961