Tricolori Giovani Duathlon a Perugia: lista partecipanti

images/2015/foto_news/C.I._Duathlon_Giovani_Perugia/Campionato_Italiano_Duathlon_Perugia_news.jpg

 

Manca poco più di una settimana al Campionato Italiano Duathlon Giovani in programma il 18 e 19 aprile a Perugia, con l’organizzazione della società Trasimeno Triathlon.
E’ il primo appuntamento tricolore del settore giovanile e già si preannuncia dai numeri degli iscritti un evento importante e di grande richiamo: 541 gli iscritti individuali – cifra che attesta un aumento di 100 giovani partecipanti in più rispetto alla rassegna 2014 disputata ad Acqui Terme - 16 squadre junior schierate per le staffette, 35 le squadre youth e 21 quelle societarie per la categoria ragazzi; anche per le staffette, l’aumento riflette in percentuale l’incremento a livello individuale e soprattutto riferendosi alle categorie Youth.
Il programma delle gare prevede lo svolgimento sabato 18 delle prove per l’assegnazione dei titoli individuali Youth A e B e Juniores, mentre la domenica sarà la volta delle prove a staffette per l’assegnazione dei relativi titoli a squadre. La categoria Ragazzi gareggerà a livello individuale per il Trofeo Italia e nelle staffette a livello promozionale.