Porto Sant’Elpidio Tricolori Giovani Aquathlon, il 15 maggio scadono iscrizioni

images/2015/foto_news/C.I._Porto_Santelpidio/Volantino_1_Sport_Elegance.jpg

 Porto SantElpidio Tricolori Giovani Aquathlon

Il prossimo 15 maggio scadono le iscrizioni ai Campionati Italiani di Aquathlon, alla Coppa Italia e al Trofeo Giovanissimi, mentre il 22 quelle per lo Sprint di Rank. Per questa gara l’agevolazione per la riduzione della quota di iscrizione da 40 euro a 30, è valida fino all’11 maggio compreso.
Tra le conferme per il campo di gara c’è il ponte che dal nuoto porta in zona cambio che tanto successo, funzionalità e spettacolarità ha riscosso nel 2014.
Tra le novità invece, la riduzione del tracciato podistico che sarà interamente transennato consentendo così agli atleti lo svolgimento della prova di corsa in tutta tranquillità e sicurezza, nonché massima spettacolarità. Aumenta il numero dei giri che saranno comunque controllati dalla rilevazione passaggi di Kronoservice, ma che rimangono ad esclusiva cura e responsabilità degli atleti in gara.
Per Cuccioli e MiniCuccioli, gara aperta a tutti e valida per il Circuito Interregionale Centro (Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche e Toscana), la TTA del 2014 sarà sostituita da una prova di abilità dal titolo “Le Sfide”. Su un campo di gara dedicato e separato rispetto allo svolgimento dei Campionati di Aquathlon, il sabato 30 maggio i più piccoli si cimenteranno in sfide effettuando miniduathlon in linea. Questa attività ludica è ad iscrizione gratis, , mentre il costo per le gare di miniduathlon del 31 maggio è di 8 euro, ed entrambe vanno comunque effettuate entro il 27 maggio attraverso Kronoservice.
La Prova Nazionale di Triathlon del Trofeo Italia per le categorie ES e RA è anche valida quale qualificazione regionale Marche del Trofeo CONI.
Evento d’eccezione infine lo spettacolo serale del 30 maggio dedicato alla raccolta fondi per la Onlus Sport Senza Frontiere, con la speciale partecipazione delle ginnaste di ritmica della squadra dell’Aeronautica, composta dalle ex atlete della Nazionale, Elisa Santoni, Elisa Blanchi, Marinella Falca e Angelica Savrayuk, Argento alle Olimpiadi di Atene, Bronzo alle ultime Olimpiadi di Londra e 5 volte Campionesse Mondiali della specialità, nonché testimonial di Sport Senza Frontiere.


Fonte Comunicato organizzazione

Comunicato Organizzazione

Locandina