300 partecipanti fissato il limite del Triathlon di Sestri Levante

images/2015/foto_news/Logo_Qualitry.png

Domenica 13 settembre, Sestri Levante, P.zza Matteotti: ritrovo ore 8,00 e partenza ore 11,30. La data si avvicina. Ma si avvicina ancor di più la scadenza delle iscrizioni: il 3 settembre!

"Vogliamo una gara di alto livello qualitativo sin dalla prima edizione; per offrirla, limiteremo a 300 iscritti il tetto massimo del numero di partecipanti", queste le parole degli organizzatori del Triathlon Medio di Sestri Levante. Una gara che sta facendo parlare di sé in tutto il mondo del triathlon perchè unisce la spettacolarità del luogo a un percorso ciclistico estremamente godibile tra le bellezze del mare e il verde dell'entroterra. Per non parlare di una serie servizi che renderanno la gara estremamente piacevole per chi si affretterà ad iscriviersi.

Il messaggio degli osteopati dell'Accademia di Osteopatia di Torino li accoglierà al termine dello sforzo. Per riequilibrare il livello glicemico e i sali minerali ci penseranno le trofie al Pesto, la focaccia ligure al formaggio, la birra e l'acqua. 

Don't miss it! 

(comunicato organizzazione)