Campionato Italiano Triathlon Medio Lovere, iscrizioni aperte fino all’8 maggio

images/2016/News_2016/TRICOLORI_2016/lovere/tricolori_di_lovere_foto_lovere.jpg

 

Alle 24:00 di domenica 8 maggio chiuderanno le porte per l’iscrizione al Campionato Italiano di triathlon su media distanza. Torna, infatti, anche quest’anno a Lovere la prova valevole per l’assegnazione dei tricolori assoluti e di categoria di triathlon medio.

Lovere, incoronata nel 2015 tra i Borghi più belli d’Italia, sarà nuovamente la cornice perfetta e suggestiva di un evento che fin dalla sua nascita trova palcoscenico naturale nella bellezza signorile di questo rinomato centro di villeggiatura dell’alto Lago di Iseo.

1.9 km di nuoto, 85 km in bici e 21 km di corsa per un percorso parzialmente rinnovato, ma sempre spettacolare e suggestivo per bellezza dei luoghi. Nuoterai nelle acque limpide del Lago d’Iseo, pedalerai su strade interamente chiuse al traffico, a cavallo tra le sponde del lago e le colline che lo circondano e correrai una frazione run completamente pianeggiante, lambendo queste splendide coste.
Per iscriversi: http://ecorace.net/race/triathlon-medio-lovere/?section=iscrizione#race-content

Modalità di iscrizione:
On-line con pagamento con Carta di Credito accedendo al portale iscrizioni

Portale iscrizioni
https://www.mysdam.net/store/data-entry_32470.do 

Verifica iscrizione
https://www.mysdam.net/events/registrations-check_32470.do 

Modalità di iscrizione tramite bonifico bancario:
Intestato a OTC srl IBAN: IT 06 J 05584 89271 000000 003535
Causale: 3° Triathlon Medio Eco Race Lovere
Inviando il modulo iscrizione e copia bonifico all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure via fax al numero 031/2289708

(fonte comunicato società organizzatrice)