Pianezza a -20 giorni

images/2016/News_2016/gare_2016/qualitry/bike_pianezza.JPG

Mancano ormai 20 gg. al ritorno del Triathlon Sprint di Pianezza, ma solo 10 alla scadenza delle iscrizioni. Dopo 14 anni un profumo di “vintage” aleggerà in Zona Cambio della piscina comunale Rari Nantes di via Musiné.

E ci sarà qualcuno che ritroverà gli avversari delle prime cinque edizioni, quelle dal 1998 al 2002. Per loro Qualitry ha preparato una classifica speciale riservata a chi disputò almeno una di quelle gare organizzate dall’ormai scomparso Pierangelo Biglia, ex presidente Torino Triathlon. Lo scopo è di vedere qualcuno di loro con abbigliamento da gara di quegli anni, confrontare i propri tempi, visto che i percorsi non sono stati modificati e la gara manterrà i percorsi così come erano allestiti allora.

Il primo uomo e la prima donna che giungeranno al traguardo fra quelli nelle classifiche di allora, verranno premiati con uno speciale premio “Vintage Pianezza” offerto dagli sponsor.

Alcuni di loro saranno presenti anche nell’Expo allestito per l’occasione. La gara è aperta a tutti i tesserati Fitri e anche a quelli di giornata che si presenteranno con il certificato agonistico specifico per il TRIATHLON.

La gara su distanza Sprint (750 mt. nuoto – 20,7 km di bici in allegato – 4,9 km di corsa) fa parte del Campionato di Società – Rank Nazionale ed è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale, nella persona dell’Assessore Enzo Romeo, ma anche dalla Rari Nantes Torino che ospiterà i numerosi triatleti attesi nella piscina col tetto apribile.

Presenti i main sponsor delle gare Qualitry e numerosi gli sponsor tecnici a supporto della manifestazione che fornirà anche il servizio tecnico ciclistico e un trattamento osteopatico a fine gara. Ricco Pasta Party finale per tutti i concorrenti.

Tutte le info su www.qualitry.it  mentre è possibile iscriversi fino al 19 maggio su www.kronoservice.com  che curerà anche il timing della gara.