IronLake Mugello Olimpico e Sprint: iscrizioni in chiusura!

images/2016/News_2016/gare_2016/tri_evolution/Ironlake_2015_TOP.jpg

/>

Ancora poche ore per partecipare alla 13^ edizione di IRONLAKE Mugello OLIMPICO No-Draft e SPRINT in programma il 28 e 29 maggio presso il Lago di Bilancino. Le iscrizioni per l'OLIMPICO No-Draft chiudono infatti oggi, mercoledì 18.05 alle ore 24, mentre le iscrizioni allo SPRINT domani, giovedì 19.05, sempre alle ore 24.

IRONLAKE è ormai una "classica" del panorama nazionale, in particolare nella formula NO-DRAFT, l'Olimpico di sabato 28.05 vedrà in gara centinaia di atleti da tutta Italia in un percorso BIKE di 21km da ripetere 2 volte interamente chiuso al traffico veicolare con un tracciato spettacolare che soddisferà gli atleti più esigenti.
Anche nello SPRINT di domenica 29.05 grandi emozioni con la spettacolare partenza in acqua dal ponte pedonale che vede stipate ogni edizione centinaia di persone ad applaudire i triatleti, con le acque sempre calme e balneabili in ogni condizione meteo.

A disposizione degli atleti in gara un grande parcheggio auto ed una comodissima area camper attrezzata e rimodernata proprio quest'anno con bagni e docce calde, il tutto a pochi metri dalla Zona cambio che sarà posizionata sull'enorme prato in prossimità del lago.
Special promo per la combinata OLIMPICO No-Draft+SPRINT a 75euro, un'occasione per una full immersion nel triathlon e per acquisire il punteggio Rank in un solo weekend.
Molti gli eventi collaterali per gli atleti ed il pubblico presente: le prove partiche di SUP a cura di TOSCANASUP, l'esibizione e il servizio in acqua dei cani di salvamento a cura dell'A.S.D. Unità K9 Cinofili Salvataggio e Ricerca, la Rievocazione Storica Medievale con La Compagnia del Lupo Rosso, la Zumba con la Lisette Dance School e altro ancora!
Inoltre, una grande novità da quest'anno: per gli atleti che dopo le fatiche del No-Draft avranno voglia di fare festa, per i loro amici e accompagnatori sabato 28.05 sarà organizzato il primo IRONLAKE PARTY, un grande evento a firma BAHIA Cafè e "La notte è più bello" che porterà oltre 1000 persone sulle rive del lago!

INFO & ISCRIZIONI www.ironlake.it