Triathlon Olimpico di Baldassarre, sconto sull'iscrizione fino al 31 luglio

images/2016/News_2016/gare_2016/qualitry/Spiaggia_Chalet_Moia.jpg

Non si sono ancora sopiti gli echi del Campionato Italiano Age Group svoltosi il 3 luglio a Recco, che è già tempo di annunciare la nuova gara che Qualitry organizzerà il prossimo 9 ottobre a Ivrea-Chiaverano con partenza dalle rive del lago Sirio.
Stiamo parlando del Triathlon Internazionale di Baldassarre, che quest’anno, dopo lo Sprint del 2015, diventa Olimpico, con 1500 metri nuoto, 39 km di bici e 10 km di corsa.
Tante quindi le novità per la seconda edizione. Oltre alla distanza raddoppiata per la prova individuale riservata a triatleti in possesso di tessera FITRI o di certificato agonistico per il triathlon che consente il tesseramento di giornata, ci sarà la possibilità di gareggiare in staffetta nella gara patrocinata dall’ASI che partirà 15 minuti prima e consentirà a un nuotatore, un ciclista e un podista di alternarsi nelle tre frazioni.
Ma la novità più importante è sicuramente la partecipazione di numerosi atleti stranieri. Atleti francesi, inglesi, svizzeri, ucraini, spagnoli, argentini e anche australiani sono attesi al via grazie ad accordi con società italiane presso le quali questi triatleti militano.
Pochi giorni per usufruire di uno sconto che limita a € 50,00 la quota d’iscrizione.


Appuntamento perciò a Chiaverano, presso lo Chalet Moia, domenica 9 ottobre con prima partenza alle ore 10.00.
Informazioni ed iscrizioni su www.qualitry.it 

Fonte comunicato società organizzatrice