Granbike Triathlon vince il Circuito Cross Triathlon 2016 a San Martino Siccomario. La gara è stata vinta da Cenni e Ugazio

images/2016/News_2016/gare_2016/triathlon_pavese/finale_cross_premiazione_gara_maschile.jpg

finale circuito cross premiazione 

 

Una Grande Festa Record del Cross Country domenica 30 ottobre 2016 a San Martino Siccomario, nella splendida location dell’Azienda Agricola Alberto Fornaroli, su un percorso sterrato al 100%, totalmente in area privata chiusa la traffico, sicuro ed agevole anche per i meno tecnici, ma duro quanto basta per i più potenti in grado di spingere grossi rapporti anche nei lunghi tratti d’erba e di terra; per l'8^ edizione del Duathlon Paradiso Pavese, 6^ tappa e finale del Circuito Cross Fitri 2016 organizzata dal Raschiani Triathlon Pavese. Ben 232 iscritti, Record annuale nelle gare Fitri sia di Duathlon che di Triathlon Cross.

Vince la Gara femminile Genziana Cenni del Vis Cortona in 59:17, seguita da Ilaria Zavanone del Raschiani Triathlon Pavese e Patrizia Dorsi del Piacenza Tri Vivo. Vince la combattutissima gara maschile Marcello Ugazio dell'Azzurra Triathlon in 50:06, seguito da Maurizio Morello e Francesco Nicolardi entrambi del Raschiani Triathlon Pavese.

Vincono la Classifica finale del Circuito Cross 2016 il Granbike Triathlon con 936 punti (di cui 340 fatti oggi), seguiti dal Raschiani Triathlon Pavese che con una strepitosa rimonta dopo una stagione cross sotto tono passa dal 6^ al 2° posto con 854 punti totali di cui ben 622 fatti oggi e 3^ il Pool Cantù con 632 punti. Al termine grande risottata per tutti!!!!

Presenti alle premiazioni, Monica Cibin Campionessa Italiana di Cross Country in carica e Simone Biava il bi-medagliato Olimpico Dt del Paratriathlon.

(fonte comunicato società organizzatrice)

finale circuito cross premiazioni gara femminile

 />