Triathlon di Lavarone il 25 e 26 agosto

images/2018/gare/33TRENTINI/medium/PRESENTAZIONE_TRIATHLON_LAVARONE.JPG

Mancano pochi giorni al Triathlon di Lavarone in programma sabato 25 e domenica 26 agosto nel fantastico bacino montano dell'Alpe Cimbra.

Oltre al gadget tecnico ed alla iscrizione agevolata fino al 16 Agosto per le società che iscrivono 5 o più atleti, sarà possibile trovare un ambiente perfetto per tutti gli accompagnatori, che potranno seguire la gara e divertirsi sulle rive dello splendido lago,  dei suoi dintorni e dei servizi offerti dalle strutture locali.

Tutte le info ed i nuovi percorsi (in formato GPS) sono disponibili sul  sito " www.33trentinitriathlon.com".

Quella di quest’anno è una nuova formula che prevede la gara su distanza  Olimpica in Bici da corsa il Giorno Sabato 25/08, mentre per il Circuito  Cross Country, tappa Finale del Circuito FITri 2018, la gara verrà  disputata Domenica 26/08. 

Per tutte le informazioni :  www.33trentinitriathlon.com 

 

Servizi proposti:

- Noleggio mute, prenotazione telefonica al n° ( negozio made 2 Wind di Volano ) <+393483969066> Francesca.

- Servizio massaggi per i partecipanti, doppio servizio per i partecipanti al Tri-Week. Sia sabato che domenica potete farvi massaggiare, da Mauro Gobbi, massaggiatore professionista, personal Trainer e tutor massaggiatori sportivi.

- Operatori shiatsu di #frequenzaspecifica # come l'anno scorso.

- Parcheggio al Lago ( zona cambio ) richiedendo, presso la segreteria al momento del ritiro della busta tecnica un ticket dal costo di € 5 valido tutto il giorno . Altra bella opportunità, la possibilità di parcheggiare le macchine presso il campo da calcio ( a 500 mt ) dalla segreteria, con servizio di bus navetta per i partecipanti. Sempre presso il Campo da calcio è possibile a titolo gratuito parcheggiare i camper da venerdì, 24 08. sera . 

In attesa di altre partecipazioni illustri è confermata la presenza della campionessa tedesca di Winter- Triathlon e triatleta a livello mondiale, Renate Forstner.
In fine, ma non ultima per importanza,la Madrina del Tri-Week 2018, sara la giovanissima Arianna Bridi, Campinessa di nuoto in acque libere sulla lunga distanza con la quale sarà possibile nuotare sabato 25 alle ore 18, al Lago di Lavarone, occasione ghiotta per poter chiedere info importanti sul nuoto in acque libere.

In attesa del 25 e 26 Agosto 2018, la 33 Trentini Triathlon , augura un agosto pieno di allenamenti.

fonte comunicato società organizzatrice