Pasquetta di Tutto Triathlon a Fossano

images/2019/medium/DSCN3053.JPG

L’unica gara in Italia nel fine settimana pasquale di triathlon si svolgerà a Fossano in Provincia di Cuneo. La gara fossanese è giunta alla sua 16° edizione consecutiva ed è un appuntamento classico di inizio stagione per tutti i triatleti.  

Sarà  l’impianto natatorio di Fossano con ben 8 corsie al coperto ad ospitare la manifestazione, le piscine fossanesi sono gestite dalla UISP di Bra con la Vivi Sport  e la gara sarà anche campionato sociale per la Tri Vivi Sport, ovvero la società di casa.

La partecipazione è libera a tutti i tesserati FITRI, possibilità di partecipazione anche ai non tesserati purchè in possesso del certificato medcio agonistico per il triathlon. La partenza sarà data alle ore 12 con le donne ad aprire la competizione, poi le batterie maschili. Come sempre la manifestazione è Patrocinata dal Comune di Fossano.

Un particolare ringraziamento ai volontari del gruppo Papa Golf  sempre molto disponibili anche nelle giornate di festa. Le ultime adesioni si possono effettuare contattando il 3356355737 oppure scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.   

Tutte le info sul sito www.italiatriathlon.it