Flipper Triathlon verso i 3 Campionati Italiani del 2021

Nel 2020 abbiamo dimostrato coraggio, determinazione e professionalità, riuscendo ad organizzare 4 eventi nei mesi di settembre e ottobre in piena sicurezza: il triathlon olimpico di Alba Adriatica, lo sprint di Cervia, l'olimpico di Porto Recanati e i Campionati Italiani di triathlon olimpico e paratriathlon di San Benedetto.

Purtroppo le restrizioni di inizio novembre hanno fatto saltare lo svolgimento degli Italiani di Duathlon a Pesaro in programma il 15 novembre, ma non ci siamo certo persi d'animo e, anzi, per il 2021 abbiamo voluto credere ancora con più forza nella ripartenza e nella nostra passione: ci siamo proposti di organizzare 4 Campionati Italiani e dalla Federazione Italiana Triathlon abbiamo ricevuto l'ok e l'assegnazione per tre di questi. Premiato dunque il nostro grande impegno e allo stesso tempo l'ottimo riscontro avuto dai partecipanti e addetti ai lavori.

Il 14 dicembre sarà "championship click day", il giorno ufficiale dell'apertura delle iscrizioni ai campionati, andiamo a vedere in dettaglio le 3 rassegne tricolori che organizzeremo nella prossima stagione.

 

28 marzo 2021
Campionati Italiani di Duathlon Classico - Duathlon Città di Pesaro
distanze 10-40-5K, formula No-Draft - in palio i titoli per Assoluti ed Age Group

17 e 18 aprile 2021
Duathlon Event a San Benedetto del Tronto
Campionati Italiani Duathlon Sprint, in palio titoli Assoluti e Under 23, distanze 5-20-2.5K
Campionati Italiani Duathlon Staffetta Mista (Mixed Relay), distanze 2.5 – 6,6 – 1K
Coppa Crono Duathlon, distanze 5-20-2.5K

2 e 3 ottobre 2020
Triathlon Event Cervia - Triathlon Cervia Fantini Club
Campionati Italiani Triathlon Sprint, in palio titoli Assoluti e Under 23, distanze 0.750-20-5K
Campionati Italiani Triathlon Staffetta Mista (Mixed Relay), distanze 350m-7-2.2
Coppa Crono Triathlon, distanze 0.750-20-5K

Per avere ulteriori informazioni su data di apertura iscrizioni e altri particolari delle gare:  https://www.adriaticseries.it/informami

Per concludere questa annata di gare così particolare, non mancate all’appuntamento del 21 dicembre con le premiazioni di Adriatic Series 2020, serata in live streaming sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/adriaticseries  dove parleremo anche della intera programmazione della stagione 2021. 

 

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)