Triathlon di Viverone per l'Admo

images/2021/Gare_ITALIA/Viverone_Sprint/medium/Lago_di_Viverone-panorama13.jpg

Qualitry va avanti con il calendario di gare programmate e, dopo aver inaugurato la stagione con 500 duatleti a Santena e riportato il triathlon a Pinerolo, si accinge a organizzare la “prima” di un Triathlon Sprint a Viverone (BI).

Domenica 20 giugno, sulle rive dell’omonimo lago, con la cortese accoglienza del Lido e del Bar Marinella, si attendono fino a 300 triatleti provenienti un po’ da tutto il nord-ovest della penisola per una gara che si preannuncia un evento non solo sportivo ma una festa che ci accompagni verso la normalità e il ritorno alla vita sportiva “integrale”. Con le piscine estive aperte, torna per tutti la possibilità di allenarsi e la voglia di gareggiare.

Radio Alfa Discovintage, media partner di Qualitry, sarà la cassa di risonanza che inizierà a suonare da questa settimana e che accompagnerà il Triathlon di Viverone durante tutto il pre, il durante e il post gara. Interviste ai protagonisti, informazioni turistiche e curiosità verranno diffuse sui 94.2 e sui 90.1 di Torino e provincia, ma anche in streaming in tutta Italia e in tutto il mondo!
Un intrattenimento musicale allieterà tutta la giornata di gara con diretta radio e Dj set finale.

Alla festa ci sarà anche una madrina d’eccezione: Justine Mattera. La showgirl, non solo protagonista dello spettacolo ma anche notevole atleta, sarà al via e a fine gara si intratterrà con gli atleti e premierà i protagonisti di giornata.

La gara ha un risvolto benefico perché sarà l’occasione di una raccolta fondi fra i partecipanti a favore dell’ADMO. Anche una parte del ricavato verrà versata alla ONLUS che promuove le donazioni e sostiene la ricerca sul midollo osseo.

Avanti con le iscrizioni su www.qualitry.it e occhio al “sold out” perché a 300 iscritti si chiude a causa delle necessità di distanziamento sociale.

Restate in contatto sui social e a presto con nuovi aggiornamenti.

 

 

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)