Nasce “Lake&Sea contest: 4 Triathlon per 4 location

images/2022/Gare_ITALIA/Lake_Sea_Contest_Qualitry/medium/LakeSea_Locandina.jpg

Mentre su www.endu.net si aprono le iscrizioni alle gare di Recco, Baldassarre e Versilia, nasce una nuova entusiasmante sfida: il “Lake&Sea Contest”.  4 triathlon su distanza Olimpica, 4 splendide location, 2 al lago e 2 al mare, in un weekend in Versilia e tanti premi per tutti i primi di categoria.

Si comincia domenica 22 maggio con l’Olimpico di Viverone (BI), sul lago omonimo, preceduto il sabato dal Cross Triathlon di Circuito. Una gara completamente piatta per fare un bel punteggio rank e partire col piede giusto.

A Recco (GE), domenica 10 luglio si cambia registro, l’Olimpico è Internazionale e i percorsi si fanno più impegnativi, sia nella bici che nella corsa. Ma la focaccia al formaggio, le trofie al pesto e le spiagge del Golfo Paradiso torneranno a ristorare gli atleti nel dopo gara.  

Domenica 25 settembre sarà la volta del Triathlon di Baldassarre, Lago Sirio, a Chiaverano (TO), nel quale mettersi in gioco con i 1300 metri di dislivello sui 39 km della frazione ciclistica.

Si conclude al mare, con un altro percorso “superpiatto” a Marina di Pietrasanta, domenica 9 ottobre. L’Olimpico della Versilia sarà il momento di rilassarsi nel soggiorno gratuito organizzato da Qualitry per chi si iscrive al “contest” a un prezzo eccezionale: € 260,00 per quattro gare, weekend incluso!

Assicurazione infortunio o malattia e annullamento inclusa.

Le iscrizioni sono già aperte su https://www.endu.net/it/events/viverone-2/  insieme con la prima prova. Scadenza 30 aprile 2022.

 

(fonte comunicato società organizzatrice)

 

LakeSea Locandina