Duplice scadenza giovedì 31 marzo per due gare Qualitry dei prossimi mesi

images/2022/Gare_ITALIA/Santena_Duathlon_Sprint/medium/image001.jpg

Duplice scadenza giovedì 31 marzo per due gare Qualitry dei prossimi mesi.

Termina alle 24:00 la possibilità per iscriversi a quote agevolate agli Olimpici del 22 maggio a Viverone e del 10 luglio a Recco, quest’ultimo con titolazione Internazionale B.

Mentre rimarranno fisse fino a scadenza le quote Junior e S1, per tutti gli altri Senior e per i Master, sono gli ultimi giorni per pagare € 60,00 alla gara sul lago omonimo in provincia di Biella, e € 50,00 per quella sul Golfo Paradiso in provincia di Genova. quella che tutti conoscono per il suo gustoso Pasta Party che tornerà dopo due anni di assenza.

A Viverone è previsto anche un prologo il sabato 21 maggio con una prova di Circuito Nazionale Cross Triathlon su nuovi percorsi rispetto a quelli già visti nel 2017 in una precedente edizione. E’ possibile scaricare quello MTB su  www.qualitry.it/viverone.

Entrambe le gare fanno parte del “Lake&Sea Contest” che prevede per chi parteciperà anche all’Olimpico di Baldassarre (25 settembre) e di Marina di Pietrasanta (9 ottobre) il weekend gratis in Versilia proprio in occasione dell’ultima tappa.

Tutte le info qui

(fonte comunicato società organizzatrice)