TRIAmiamoci, a Milano è stato un successo

images/2022/Paratriathlon/TRIamiamoci_Milano/medium/TRIAmiamoci7.jpeg

 

Il sabato è stato dedicato alla corsa, al ciclismo ed all'handbike; mentre il nuoto è stato protagonista della domenica.

Questo è stato il cuore della tappa milanese di TRIAmiamoci – il progetto della Federazione Italiana Triathlon, nato lo scorso anno per promuovere il settore paralimpico del mondo Triathlon – organizzata grazie al sostegno del Comitato FITri Lombardia ed alla preziosa collaborazione del Cus Pro Patria Milano Triathlon.

Alla manifestazione erano presenti Renzo Roiatti, Responsabile tecnico FITri per il Paratriathlon ed i tecnici Antonella Giusti e Marco Bardella per due giornate di incontri formativi e di lavoro “sul campo”, giornate aperte a tutti gli atleti con disabilità che hanno voluto cimentarsi nelle discipline che compongono la base di questo meraviglioso sport.

Il risultato è stato decisamente incoraggiante, con alcuni atleti che vantano già esperienza nel Paratrithlon che hanno permesso ai partecipanti a soddisfatte tutte le loro curiosità e grazie al supporto di alcune aziende del settore che hanno dato la possibilità di provare, gratuitamente, gli ausili utili allo svolgimento dell’attività agonistica di base.

TRIAmiamoci4

TRIAmiamoci2

TRIAmiamoci1

TRIAmiamoci5

TRIAmiamoci3

TRIAmiamoci6

TRIAmiamoci8

TRIAmiamoci9