Adriatic Series 2023, iscrizioni aperte

images/2023/Gare_Italia/Adriatic_Series/medium/AdriaticSeries2023_iscrizioniaperte.jpg

 

Nuovo sito, nuove tappe, due perle Tricolori, i Campionati Italiani di Triathlon Olimpico e Sprint di Alba Adriatica e Cervia, e tanti altri appuntamenti lungo tutta la riviera adriatica. Sono ufficialmente aperte ad Adriatic Series 2023, il circuito powered by Flipper Triathlon che stagione dopo stagione continua a crescere e proporre eventi di qualità in località ideali per divertirsi e godersi un fine settimana di sport e relax con la famiglia.

Si parte a fine marzo da San Benedetto del Tronto, si chiude il 9 ottobre a Pesaro (sede della Grand Final Italian Paratriathlon Series), in mezzo gli appuntamenti di Cupra Marittima, Vieste, la new entry di Cesenatico, San Mauro: con gli occhi puntati in particolare sui due Campionati Italiani di Triathlon che la FITri ha deciso di affidare alla Flipper: da un lato la conferma di Cervia, per la due giorni su distanza Sprint, con anche le gare a squadre; dall'altro arriva la grandissima novità di Alba Adriatica, già pronta per ospitare i Tricolori di Olimpico.

Senza scordare che a fine luglio ci sarà un altro grande appuntamento che vuole continuare a crescere: "eagleXman extreme triathlon" proporrà infatti oltre alla distanza full e half, anche un triathlon olimpico. Partner ufficiali del circuito Adriatic Series 2023 sono Arena e PRO-UP, media partner Mondo Triathlon di Dario Daddo Nardone.

Di seguito il dettaglio di tutti gli appuntamenti, mentre tutte le info sono disponibili sul sito ufficiale.

26/03 Duathlon Sprint San Benedetto
21/05 Triathlon Sprint Cupra Marittima
04/06 Triathlon Olimpico Vieste
24-25/06 C.I. Triathlon Olimpico Elite Age Group Alba Adriatica
22/07 eagleXman extreme triathlon Full / Half / Olimpico Gran Sasso
2-3/09 Triathlon Olimpico / Sprint Cesenatico
09/09 Triathlon Sprint San Mauro
30/09-01/10 C.I. Triathlon Sprint Elite Age Group / Staffetta Mista / Coppa Crono Cervia
08/10 Triathlon Sprint / Grand Final Paratriathlon Pesaro

Fonte: Comunicato Società organizzatrice