Terza tappa del Suzuki Winter Triathlon Circuit, a Predazzo vincono Mosele e Oberhofer

A Predazzo si è chiusa con la vittoria di Marco Mosele, della società Triathlon 7C, e di Marion Oberhofer, per la società Bressanone Nuoto, la terza tappa del Suzuki Winter Triathlon Circuit 2024 (come nella scorsa edizione a cronometro) nel meraviglioso scenario delle Dolomiti trentine. 

Il podio della gara maschile ha visto alle spalle del vincitore Mosele, Michelangelo Crippa della società Pool Cantù 1999 che è arrivato in seconda posizione. A seguire, in terza, Massimiliano Perino per la Granbike Triathlon.

CLASSIFICA ASSOLUTA MASCHILE

podio maschile predazzo 2024

Nella gara donne, dove la vittoria è stata conquistata da Oberhofer, il podio è stato completato da Iris Reif (Millennium Triathlon) e da Elisabetta Stocco (Buonconsiglio Nuoto).

CLASSIFICA ASSOLUTA FEMMINILE

podio femminile predazzo 2024

CLASSIFICA ASSOLUTA MASCHILE E FEMMINILE

Risultati su Next Race

predazzo age group

La giornata di Predazzo si è aperta con le gare giovanili che hanno visto al via oltre 70 atleti delle categorie esordienti, ragazzi e youth A e che hanno rappresentato un ulteriore passo avanti verso la crescita della versione invernale del triathlon.

CLASSIFICHE KIDS COMPLETE

predazzo 2024 kids

Tra due settimane l'appuntamento è a Valbondione per la finale di questa edizione del Suzuki Winter Triathlon Circuit che, partito da Cogne con i titoli a squadre, è passato per Forni di Sopra con i Tricolori individuali e, dopo la tappa trentina di Predazzo, chiuderà il 16 e 17 febbraio prossimo.

Il gran finale di stagione della specialità sarà poi a Pragelato con il Mondiale di Winter Triahlon e Duathlon, dal 23 al 25 febbraio, a cui è possibile iscriversi fino al 9 febbraio.