ETU Triathlon Cup Melilla: Under 23 e Junior in Spagna

Un nutrito gruppo di atleti italiani si presenterà al via della ETU Triathlon Cup di Melilla (Esp) in programma per domenica 7 aprile. Chiamati a vestire il body azzurro una selezione di Under 23 e di Junior con l'aggiunta di alcuni atleti, anche della categoria elite, iscritti a titolo personale.

Per la gara senior su distanza sprint scenderanno in campo quattro atleti italiani che rientrano della categoria Under 23. Tommaso Dusi, Coordinatore Nazionale Programma Sviluppo U23 che supporterà gli Azzurri in Spagna, ha convocato:
Beatrice Mallozzi (G.S. Fiamme Azzurre)
Federica Parodi (T.D. Rimini)
Alessandra Tamburri (Minerva Roma)
Nicola Azzano (Minerva Roma)

Sono iscritti alla gara a titolo personale Valerio Cattabriga (Minerva Roma), Tommaso Crivellaro (Cus Pro Patria Milano), Giulio Soldati (T.D. Rimini), Matthias Steinwandter (C.S. Carabinieri), Carlotta Missaglia (Valdigne Triathlon), Ilaria Zane (DDS), Dario Chitti (Project Ultraman) e Elena Maria Petrini (G.S. Fiamme Azzurre).

 

Per quanto riguarda la prova dedicata agli Junior, anche in questo caso su distanza sprint, il Direttore Tecnico Giovanile Alessandro Bottoni ha convocato i seguenti atleti:

Costanza Arpinelli (Minerva Roma)
Chiara Lobba (T41 Triathlon Marostica)
Bianca Seregni (Raschiani Triathlon Pavese)
Riccardo Brighi (Cus Parma)
Alessio Crociani (Triathlon Team Riccione)
Davide Ingrillì (Raschiani Triathlon Pavese)

Iscritti alla gara a titolo personale gli atleti Luca Bruni (K3) e Asia Mercatelli (Triathlon Team Riccione).

Durante la trasferta, il gruppo di atleti italiani sarà supportato da Fabrizio Pitonzo, Coordinatore Tecnico Macro Area Nord Ovest.

 

LE START LIST

EliteJunior

 

PROGRAMMA GARE

Domenica 7 aprile
15:00 Junior Donne
16:30 Junior Uomini
18:00 Elite Donne
19:30 Elite Uomini
20:30 Premiazioni

 

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA GARA DI MELILLA