Programma Sviluppo ad Ala: giovani in raduno dal 18 al 20 aprile

images/2019/foto/Raduni/Giovani/Imola_marzo/medium/7.jpg

Il training camp del Programma di Sviluppo che si svolgerà ad di Ala (Tn) dal 18 al 20 aprile, è rivolto agli atleti di interesse nazionale della categoria Youth non coinvolti nel camp di Baratti, che saranno coinvolti nei programmi di valutazione del CeRism Trento in un contesto di raduno finalizzato anche alla preparazione.

Questo raduno rientra nel progetto avviato in collaborazione con il CONI Trento per la valutazione dei potenziali talenti in un percorso formativo che prevede tre raduni annuali nella provincia di Trento. Ogni camp avrà obiettivi specifici di apprendimento e durante il percorso annuale i giovani atleti avranno l'opportunità di essere esposti a processi di sviluppo e osservazione, costituiti sia da attività pratiche e formative in raduno che da attività seguite a distanza dallo staff del Cerism.

Ecco gli atleti convocati dal DT Giovanile Alessandro Bottoni:

Virginia Cicchetti (Minerva Roma)
Paola Sacchi (Pianeta Acqua)
Alice Salerno (Green Hill)
Sofia Terrinoni (Green Hill)
Leonardo Cantù (Raschiani Triathlon Pavese)
Erman Dogà (SBR 3)
Gianmarco Perotti (Terni Triathlon)
Riccardo Spani (Fuel Triathlon)
Federico Testa (Pol. Team Brianza)
Alessio Trincheri (Doria Nuoto 2000 Loano)
Sebastian Weissteiner (Bressanone Nuoto)

A supporto degli atleti ci saranno Tommaso Dusi (Coordinatore Nazionale Programma Sviluppo Under 23), Davide Ecca (Tecnico Referente Sardegna) e Paolo Zunino (Tecnico Referente Liguria).