Sessione d’esame per Allenatore primo livello e Allenatore secondo livello (ex coordinatore)

images/2020/FOTO/SIT/medium/Convegno2019_Ballabio-5661.jpg

Il SIT comunica che la data d’esame per la sessione autunnale relativa ai corsi di Allenatore e Coordinatore, tenuti nel corso del 2020 è fissata per il giorno sabato 25 settembre 2021. Si precisa che il programma e le modalità d’esame non subiranno alcuna variazione rispetto a quanto stabilito nel 2020. 

La prova d’esame consisterà in un project work ed un colloquio orale sul programma seguito durante il corso.  Gli elaborati in Project work sia in modalità estesa (pdf e/o word) sia in formato sintetico (10 slide ppt) dovranno pervenire alla segreteria SIT via mail entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì 13 settembre 2021, pena l’annullamento dell’iscrizione all’esame.

L’esame si svolgerà a distanza mediante conference call tramite Zoom: è dunque fondamentale avere un collegamento internet che supporti la conversazione. Per potere prendere parte all’esame è necessario che il candidato si iscriva inviando una e-mail a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro venerdì 10 settembre 2021.

L’ordine cronologico dei colloqui seguirà l’ordine con cui i candidati si saranno iscritti. il giorno prima verrà inviata ai candidati l’e-mail contenente il link per accedere al colloquio e sostenere l'esame della durata di 20’ minuti.

Non si riterranno iscritti coloro che non avranno consegnato gli elaborati nei tempi richiesti.

Quanti avessero necessità di supporto per la stesura del project work possono rivolgersi al Responsabile SIT Cristiano Caporali all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.