Le tappe dei circuiti interregionali di Narni, Parma e Vigevano

images/2022/Gare_ITALIA/circuiti_interregionali/medium/Gara_Terni.jpg

Nella giornata dei Campionati Italiani di Paraduathlon a San Benedetto, si sono svolte a Narni, Parma e Vigevano le prime tappe dei Circuiti Interregionali del Centro, Nord Est e Nord Ovest. Un grande successo di partecipazione cha ha coinvolto circa 1500 ragazzi che hanno dato il via al circuito interregionale con tre manifestazioni organizzate dalle società Terni Triathlon, Cus Parma e Junior Club. 

Tappa Circuito Interregionale Nord Est:
Ottimo inizio del Circuito Interregionale Nord Est con la tappa di Parma perfettamente organizzata dal CUS Parma e con oltre 600 atleti al via, record di iscrizioni per questa storica tappa del Circuito. La giornata di gara che ha vinto impegnate tutte le categorie giovanili dai mini cuccioli agli juniores si è svolta all'interno del Campus Universitario Sportivo di Parma. Il clima di festa del 18^ Duathlon kids Conad di Parma ha coinvolto tutti i partecipanti in una bella giornata di sport. Le prossime tappe del circuito di area saranno a Bolzano l'8 maggio con l'aquathlon, Gorizia i l26 giugno con il triathlon, Revine Lago il 3 luglio con il Triathlon e Predazzo  con il Triathlon. 

Classifiche Kids

Classifiche Youth 

Tappa Circuito Interregionale Nord Ovest:
La 1^ tappa del Circuito Nord Ovest è stata il Duathlon di Vigevano. Grande la partecipazione con circa 630 gli atleti impegnati al Centro Sportivo Santa Maria provenienti da tutte e quattro le regioni della Macroarea: Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Un grande plauso alla Società organizzatrice la Junior Club coadiuvata dal Comitato Regionale Lombardo. Prossima tappa in calendario il 22 maggio sempre in Lombardia, a Varedo, seguirà la terza tappa il 2 giugno a Cuneo, per concludersi a Lodi il 12 settembre.

Classifiche Youth

Classifiche Kids


Tappa Circuito Interregionale Centro:
Domenica 20 marzo sulla pista ciclo pedonale di Narni, in una location di alto valore storico come il ponte di Augusto, si è svolta la seconda tappa del Circuito Interregionale Centro, gara di duathlon cross rivolta a tutte le categorie giovanili.  Un format fortemente voluto dal Settore Giovanile Fitri, che ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti venuti da tutto il centro Italia. Gara organizzata in modo egregio dalla società Terni Triathlon, che ha consentito una giornata di festa e sport ai giovani triatleti. Dopo Sabaudia e Narni, Magione in occasione del campionato italiano di duathlon giovani il 9 aprile ospiterà la terza tappa, il Porto di Ostia il 22 maggio sarà 4° tappa e chiusura a Montesilvano l'11 giugno in occasione dei campionati italiani di aquathlon giovani.

Classifiche Kids 

Classifiche Youth

 

CLASSIFICHE CIRCUITI INTERREGIONALI (in aggiornamento)

 

Parma 1

Parma 2

 

Parma 3

 

Vigevano 2

 

circuiti gara Narni 2022 interregionali foto bike