SIT appuntamenti di maggio: seminario Dorelan e Seminario di aggiornamento pratico

images/2022/SIT/medium/phoca_thumb_l_ballabiofitri_radunosardegna_150122-66565.jpg

il Settore Istruzione Tecnica ha calendarizzato due seminari per i mesi di maggio, il primo in collaborazione con Dorelan ed il secondo dedicato all'aggiornamento pratico della tecnica del nuoto. 

  • SEMINARIO ONLINE FITRI – DORELAN 19.05.2022 

definito il primo appuntamento annuale in collaborazione con Dorelan, il 19 maggio il tema trattato sarà " dalla programmazione al monitoraggio degli allenamenti"

Le iscrizioni online saranno aperte sulla piattaforma www.formazionefitri.it da venerdì 29 aprile alle ore 11:00 e si chiuderanno lunedì 16 maggio p.v. alle ore 13:00 e/o al raggiungimento del numero massimo di 250 partecipanti. Le linee guida e le informazioni complete sono disponibili sulla piattaforma. 

  • SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PRATICO 22.05.2022 Allenamento della tecnica nel nuoto


Il Settore Istruzione Tecnica propone un seminario di aggiornamento pratico dedicato alla tecnica del nuoto. Il seminario sarà coordinato e condotto dai docenti Gianlorenzo Parmigiani, Riccardo Bedei e Alessandro Resch.

Le iscrizioni sono aperte da venerdì 25 marzo sulla piattaforma www.formazionefitri.it  accedendo alla sezione “Seminari pratici”. Il Termine iscrizioni è previsto per venerdì 13 maggio 2022 alle ore 14.00 e/o al raggiungimento del numero massimo di 30 persone. Il corso si attiverà solo al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. Le linee guida e le informazioni complete sono disponibili sulla piattaforma. 

Si coglie l’occasione inoltre per ricordare che sono in calendario i seguenti appuntamenti: SIT Programmati due seminari