La Federazione con i CR Lazio, Emilia e Friuli avvia i Summer Camp FITRI 2023


Con l'arrivo della stagione estiva, partono i Summer Camp Fitri. La Federazione in stretta collaborazione con i Comitati Territoriali di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Lazio ha aperto tre camp dedicati ai giovani che potranno così vivere una settimana di sport e divertimento tutta dedicata alla multidisciplina. 
I camp vogliono essere un momento di condivisione di esperienze, di gioco, di allenamento e miglioramento, di socialità e divertimento per tutti i giovani e giovanissimi ragazzi della nostra comunità.

Primo camp a partire quello di Lido delle Nazioni con il Comitato Emilia Romagna che organizzerà una settimana di attività dal 18 al 21 giugno per i ragazzi dai 10 ai 13 anni. Nella stessa settimana il Comitato Friuli Venezia Giulia aprirà il camp di Ampezzo che si articolerà su quattro diverse settimane: dal 18 al 24 giugno multisport young camp dai 6 ai 13 anni, il secondo periodo dal 17 al 22 luglio per i ragazzi dai 14 ai 19 anni, terza e quarta settimana friulano dal 23 luglio al 5 agosto con coinvolti ancora i giovanissimi dai 6 ai 13 anni. Ultimo camp avviato in ordine cronologico quello del Comitato Regionale Lazio che si svolgerà dal 27 agosto al 2 settembre a Porto Sant'Elpidio che di lì a poco ospiterà le finali di Coppa Italia Giovani nel fine settimana del 16 e 17 settembre.

Per tutte le informazioni e le modalità di iscrizione consultare la sezione download.



 

Schermata 2023 06 01 alle 10.03.44