Il 21 novembre il Seminario con Training Peaks: Integrazione dei dati di laboratorio e da campo per il controllo dell’allenamento

images/2023/Settore_Istruzione_Tecnica/medium/news_training_peaks_seminario.png

Martedì 21 novembre avrà luogo l’ultimo appuntamento per la formazione tecnica proposto dal Settore Istruzione Tecnica.

L’utilizzo dei software per la gestione degli allenamenti permette un alto livello di controllo della preparazione pertanto il seminario si pone lo scopo di illustrare quali fonti di dati indiretti sono disponibili, quando e come è opportuno ricorrervi e con che strumenti analizzarli.
Saper scegliere quali strumenti è più opportuno usare sul campo e quando, e perché, è importante correlare le misure di laboratorio con le misure sul campo. Imparare a leggere il report di un test (focus su metabolimetro\lattacidometro nel nuoto, ciclismo, e corsa) per impostare obiettivi di programmazione a breve-medio-lungo periodo.

Il seminario dal tema "Integrazione dei dati di laboratorio e da campo per il controllo dell’allenamento con TrainingPeaks" si terrà martedì 21 novembre 2023 – dalle 18.30 alle ore 21.30 e rilascia 3 CF validi per l’aggiornamento tecnico obbligatorio.

E’ possibile iscriversi al seminario sulla piattaforma online fino a sabato 18 novembre ore 24:00 (dopo non sarà più possibile accedere al sistema) e/o al raggiungimento del numero massimo di 250 iscritti.

Si ricorda che è possibile acquisire i crediti formativi obbligatori per il 2023 fino al giorno 16 dicembre 2023 anche attraverso i seminari registrati sulla piattaforma www.formazionefitri.it  alla
voce “streaming”.

www.formazionefitri.it 

PROGRAMMA ED INFORMAZIONI

 

TP logo vert 2 color