Altra entusiasmante giornata di gare oggi a Coimbra, in Portogallo, in occasione degli Europei Multisport che andranno in scena fino a sabato prossimo: i titoli continentali appena assegnati sono quelli di Cross Triathlon.
Grandi soddisfazioni per la categoria Elite Men dove Federico Spinazzé ha ottenuto uno splendido argento in 01:31:38: L’azzurro è salito sul podio insieme allo spagnolo Kevin Tarek Viñuela Gonzalez (oro) e al francese Jules Dumas (bronzo).
Giulia Bergamin è la nuova campionessa europea Junior di Cross Triathlon: il suo tempo di 00:48:29 le ha permesso di arrivare davanti all’ungherese Boróka Zilahy e alla portoghese Luisa Miranda.
Davide Catalano è invece il vice campione europeo Junior di Cross Triathlon: medaglia d'argento conquistata in 00:44:08, preceduto solo dal portoghese Dinis Ferreira. Terzo posto di categoria per lo slovacco Kristian Brezani.
Prossimo appuntamento per domani, venerdì 21 giugno, con le competizioni di Aquathlon: in programma alle ore 10 gli Elite, alle 11 i Para e i Junior e alle 12 gli Age Group.