LedroMan, domenica saranno 900 in gara

images/2022/Gare_ITALIA/LedroMan/medium/LedroMan_21.png

Tutto è pronto nella magnifica cornice di Ledro (TN), che domenica 10 luglio - con partenza alle 14,15 - ospiterà “LedroMan Triathlon Sprint Race”, giunto alla nona edizione e che vedrà al via 900 atleti, raggiungendo ancora una volta il tutto esaurito.

“Come Federazione Italiana Triathlon siamo orgogliosi di questa manifestazione, che si presenta come un vero e proprio fiore all’occhiello nel panorama nazionale. Il triathlon è un fenomeno in continua crescita e quando troviamo le condizioni adatte per eventi di questo calibro siamo felici di esserne parte. Grazie all'ottima società sportiva organizzatrice e al gruppo appassionato di volontari, ci sono tutte le condizioni per creare occasioni di questo tipo”, commenta il Presidente della Delegazione Provinciale Trento FITRI Gianluca Tasin.

Mentre il Presidente della A.S.D. Triledroenergy, organizzatrice dell'evento, Andrea Salvi, ricorda che “eravamo partiti con 700 iscritti, ma data la mole di richieste abbiamo raggiunto quota 900. Per noi è un grande orgoglio ospitare così tanti atleti che apprezzano la nostra gara. Un ringraziamento particolare è rivolto al territorio della Valle di Ledro, ai volontari, al Comune, alle Istituzioni, alle Forze dell’Ordine, agli sponsor e all'APT Garda Dolomiti. Questo supporto ci dà grande soddisfazione e responsabilità".

Fonte: Comunicato Società organizzatrice