Raduno giovanile il 13 novembre

images/2022/Comitati_Regionali/medium/raduno_piemonte_giovanile_22feb_marz_1.jpeg

 

Periodo di intensa attività giovanile in Piemonte. Dopo il Camp riservato alle ragazze delle categorie Junior, Youth A e B di Biella, infatti, domenica 13 novembre, a San Mauro Torinese (TO) si svolgerà – per iniziativa del Comitato Regionale del Piemonte della Federazione Italiana Triathlon – un raduno regionale aperto ai giovani atleti delle categorie Cuccioli, Esordienti e Ragazzi, tesserati nelle società del Piemonte e della Valle D’Aosta.

Il raduno, informa il Comitato, “si svolgerà presso la piscina 'Acquatica San Mauro', sita in Via Del Porto 13 e aree adiacenti. Le società Piemontesi con settore giovanile, ed i loro tecnici, saranno pertanto contattati direttamente dalla struttura tecnica regionale al fine di definire i loro atleti partecipanti e le modalità di svolgimento, tecniche ed organizzative del raduno”.

I costi di organizzazione del raduno saranno a carico del Comitato, mentre quelli di viaggio saranno a carico delle singole società. Per informazioni si possono contattare: Manuel Canuto (RGT Piemonte) – 328.8969288 e Fabio Barsi (CTR) – 348.9148630.