Campionati Italiani Aquathlon: le start list di Recco

Sabato 12 settembre a Recco si assegnano i titoli italiani di aquathlon classico individuale assoluto e di categoria. Il centro nevralgico dell'evento tricolore organizzato dalla società Qualitry sarà il lungomare Bettolo che ospiterà la zona cambio e l'area arrivo. Come previsto dal protocollo federale anti Covid, la partenza sarà effettuata con la formula rolling-start a partire dalle ore 18.

Al via, si presenteranno 254 atleti, 186 uomini e 68 donne. Ricordiamo che lo scorso anno, a Caorle, conquistarono la maglia tricolore di specialità Marco Corrà e Sara Papais.

Si evidenzia che al momento del ritiro della busta tecnica gli atleti dovranno essere in regola con la certificazione medica agonistica e con l'autocertificazione, diversamente non potranno prendere parte al Campionato. Ricordiamo che il Delegato Tecnico ed il Giudice Arbitro sono autorizzati ad escludere dalla competizione gli atleti che non avranno regolarizzato la posizione al giorno antecedente il campionato, ovvero le cui società non abbiano compilato correttamente il campo scadenza certificato medico sul tesseramento.

 

START LIST

Ordine di pettorale

Ordine alfabetico

 

 

SABATO 12 SETTEMBRE

15:00 – Apertura distribuzione pacchi gara c/o segreteria, Pro Loco, via Ippolito d’Aste 2a
16:30 – Apertura Zona Cambio C.I. Aquathlon Classico
17:30 – Chiusura distribuzione pacchi gara C.I. Aquathlon Classico
17:40 – Chiusura Zona Cambio C.I. Aquathlon Classico
18:00 – Partenza “rolling start” C.I. Aquathlon Classico
20:00 – Premiazioni