Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Corso Allievo Istruttore

Per acquisire la qualifica di Allievo Istruttore FITRI è attivo il corso online. Di seguito tutte le informazioni necessarie:

 

SEI DIPLOMATO ISEF O LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE?

Ti verrà riconosciuto il Livello 0 Allievo Istruttore della F.I.Tri - senza doversi registrare al corso online - inviando la seguente documentazione al S.I.T. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

1. Copia del titolo di studio o autocertificazione;

2. Copia del bonifico di € 35,00 specificando la causale: Tesseramento Tecnico 2019, Diplomato/Laureato + nome e cognome

3. Modulo tesseramento compilato e firmato

4. Verificata tutta la documentazione richiesta, il S.I.T. invierà conferma mezzo e-mail e procederà al tesseramento tecnico.

 

CORSO ONLINE - LIVELLO 0

REQUISITI DI ACCESSO

1. Maggiore età (alla data di svolgimento del corso)

2. Diploma di scuola media secondaria di secondo grado

 

QUOTA DI ISCRIZIONE

- La quota è di 150 euro, nel costo è compreso il tesseramento annuale come Tecnico FITRI

 

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

STEP 1 - Collegarsi al sito dell'E-Learning Federale cliccando qui

STEP 2 - Eseguire la Login seguendo il percorso: CORSI --> CORSI SIT --> LIVELLO 0 --> SIT LIVELLO 0

STEP 3 - Procedere con la creazione del proprio account (NB inserire correttamente la propria email in quanto essenziale per terminare la procedura di registrazione)

STEP 4 - Autenticare l'utente cliccando sul link inviato dal sistema alla propria casella postale

STEP 5 - Unitamente alla registrazione, effettuare il bonifico specificando nella causale: “Corso allievo istruttore 2019 – cognome e nome” della quota di € 150,00 (ai dati sotto riportati)

STEP 6 - Inviare copia bonifico al S.I.T. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

STEP 7 - Una volta eseguite tutte le operazioni, il S.I.T. abilita la postazione per scaricare il materiale didattico

ESAME FINALE - L’esame consiste in venti domande a risposta multipla (vero/falso) da svolgersi on-line. Il candidato ha 30 minuti a disposizione per concludere la prova. Sono consentiti quattro errori sul totale delle domande.

N.b. L'esame non può essere sostenuto prima che siano trascorsi 7 gg da quando è stato scaricato il materiale. Allo scadere dei 7 giorni l’utente riceverà dal sistema una mail contenente la conferma della possibilità di effettuare il quiz.

CERTIFICATO - Una volta superato l'esame, il sistema emetterà il certificato di qualifica in formato stampabile

 

DATI BANCARI

Federazione Italiana Triathlon

BANCO BPM - Agenzia ROMA 45

IBAN: IT88 O 05034 03245 000000000941

N.B. Ai fini dell’accettazione:

  • Specificare nella causale: “Corso allievo istruttore 2019 – cognome e nome”
  • Inviare copia del bonifico a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio SIT al n. 06 91516 734 o via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e consultare il regolamento SIT o consultare il Manuale Utente

 

 

> CORSO ALLIEVO ISTRUTTORE - INIZIA <