Ultimi giorni per iscriversi al Triathlon dei Principi

Fonte: comunicato stampa società organizzatrice

Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni al primo Sprint del Nord-Italia. Scadrà infatti alla mezzanotte di lunedì 8 aprile il termine ultimo.

Domenica 14 aprile, presso la piscina comunale della Vivisport UISP, Qualitry e Trivivi daranno il via alla serie di eventi sportivi che faranno da corollario all’arrivo di tappa del Giro d’Italia.

Proprio in onore del Giro, la maglietta ricordo sarà rosa. Oltre ad essa, un ricco pacco gara è pronto per gli oltre 200 partecipanti attesi a Fossano (CN). Gel, barretta, candela profumata, prodotti dolciari, bagnoschiuma, sono alcuni dei prodotti offerti dagli sponsor. 

Il via alle 13:00 con la prima batteria femminile, a seguire, ogni 20’, le altre. Fine gara senza cancelli e premiazioni alle 17:00 anche per i primi 3 di ogni categoria M/F.

Post-gara con massaggi osteopatici dell’ASOMI e Pasta Party con primo, secondo e dessert. L’evento sarà “plastic free”: all’arrivo niente bottigliette ma borracce riutilizzabili al Pasta Party, che sarà con posate e vassoi compostabili.

Tutte le info e il link per le iscrizioni su www.qualitry.it/fossano