16^ Assemblea Nazionale Straordinaria e Ordinaria Elettiva

images/banners/medium/banner_assemblea_2021_1.png

La pagina speciale dedicata alla 16^ Assemblea Nazionale Straordinaria e Ordinaria Elettiva che si celebrerà presso l’Hilton Rome Airport (Via Arturo Ferrarin 2) di Fiumicino (RM) il 14 marzo 2021

 

In questa sezione e dell’area documentale del sito federale sono stati caricati tutti i documenti relativi all’Assemblea Nazionale prevista alle ore 9.00 del 14 marzo 2021 in prima convocazione e, ove non raggiunto il numero legale, alle ore 11.00 dello stesso giorno in seconda convocazione, presso gli stessi locali.

La Commissione Verifica Poteri inizierà i suoi lavori presso la sede dell’Assemblea il 13 marzo 2021 (dalle ore 17 alle ore 20) per proseguirli il 14 marzo 2021 a partire dalle ore 8.30.

Data la perdurante emergenza epidemiologica, sarà consentita la presenza in Assemblea dei soli soggetti accreditati. Per tutto ciò che riguarda le informazioni logistiche, pratiche e la modulistica si prega di far riferimento agli aggiornamenti che saranno pubblicati in questa sezione del sito federale appositamente dedicata all’Assemblea Nazionale. Inoltre, sono stati predisposti il modulo di autocertificazione (disponibile qui) per l'accesso all'area assembleare e l'autodichiarazione per gli spostamenti già compilata nella parte della motivazione (in caso di controlli, va presentata unitamente a convocazione e lettera del presidente del Coni Giovanni Malagò).

Per chi fosse interessato a pernottare a tariffa convenzionata presso l'hotel Hilton Rome Airport, è possibile effetturare la prenotazione alberghiera tramite il seguente link: prenota qui

Per prenotare date di soggiorno diverse, sempre in tariffa convenzionata, si prega di contattare direttamente l’Hotel Hilton Rome Airport alla mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.