Fonte: Comitato Regionale Emilia Romagna
Il primo weekend a Cervia, in occasione dell’Ironman, ha visto una straordinaria partecipazione di pubblico e appassionati. All’interno dell’area Expo, il gazebo del Comitato Regionale Emilia Romagna ha riscosso grande successo, diventando punto di incontro per tantissime persone, atleti, famiglie e squadre che hanno voluto condividere con noi l’entusiasmo di questo importante evento sportivo.
Un sentito ringraziamento va a Giammaria Manghi, coordinatore delle politiche sportive della Regione Emilia Romagna, che ha scelto di venirci a trovare e dedicarci del tempo, e a Franco Castagnetti del Comune di Castelnovo ne’ Monti (RE), che ci ha affiancati nello stand per tutto il weekend. Con quest’ultimo, infatti, stiamo portando avanti una partnership attiva e concreta, iniziata con il camp giovanile organizzato quest’anno e che proseguirà con nuove iniziative sul territorio dedicate ai giovani e alla promozione del triathlon.
Il bilancio di questo primo appuntamento è più che positivo: tanta energia, tante presenze e un clima di grande entusiasmo che conferma la centralità di Cervia e dell’Emilia Romagna nel panorama del triathlon nazionale.