Campionato Coppa Crono Cervia: vincono T.D Rimini tra le donne e Tri Team Brianza tra gli uomini

Un folla di atlete ed atleti, colorata ed appassionata, ha degnamente concluso l’edizione 2023 dei Campionati italiani di Triathlon Sprint di Cervia. 349 le squadre (278 in campo maschile e 71 in quello femminile) per un totale di circa 1400 atleti che hanno gareggiato in questa edizione della Coppa Crono ed hanno portato la gioia del Triathlon tra le strade di Cervia e all'interno del Fantini Club.

A vincere il titolo tricolore sono state Tri Team Brianza (Federico Murero, Simone Ceddia, Alessandro Deponti e Elia Finazzo) in campo maschile e T.D. Rimini (Alessia Righetti, Ludovica Severi e Sofia Spreafico) in quello femminile che hanno così vestito le maglie di campione italiano della Coppa Crono.

Al secondo posto,  Granbike Triathlon (Nicolò Simonign, Diego Ras e Franco Pesavento) tra gli uomini e Doloteam tra le donne (Arianna Valenti, Valentina D'Angeli e Letizia Piccoli) mentre sul terzo gradino del podio sono salite  in campo maschile CUS Pro Patria Milano (Valerio Patanè, Filippo Trevisani e Lorenzo Bellucco) e Cus Parma (Matilde Valentini, Federica Corbani e Camilla Bonfiglio) in quello femminile.

QUI LA CLASSIFICA DONNE

QUI LA CLASSIFICA UOMINI

CLASSIFICA COMPLETE (ICRON)

Alla cerimonia di premiazione è intervenuto il Sottosegretario regionale Giammaria Manghi e l’assessora comunale di Cervia Michela Brunelli.

- seguono aggiornamenti - 

 

GALLERY SU FACEBOOK

 

WhatsApp Image 2023 10 01 at 17.14.00 

Ballabio Fitri 72755

CREDIT FOTO FITRI MEDIA A.MARSILI