Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Emilia-Romagna: ecco il circuito regionale

images/2018/comitati_regionali/emilia/medium/IMG-20180508-WA0011.jpg

IMG 20180508 WA00101


 


Il prossimo 13 maggio il Triathlon Olimpico "Marconi" di Bologna aprirà il calendario della Tri-Cup Age-Group 2018 Campionato Regionale di Società Emilia-Romagna. 


Il Circuito Regionale stabilirà la società Campione 2018 dell'Emilia-Romagna, la manifestazione si sviluppa su 7 gare tra Triathlon Olimpici Draft e No Draft, Sprint e Duathlon Sprint,  al termine delle quali verrà assegnato il titolo a Squadre dell 'Emilia-Romagna, squadra Campione 2017 da sfidare CUS Parma. 
Verranno distribuiti ai primi 3 teams classificati, ed a sorteggio a due squadre regionali che presenzieranno a tutte le tappe del circuito con i loro triathleti, un montepremi in denaro. Durante la festa di fine anno organizzata dal CRER. sarranno premiati anche i primi tre classificati di ogni categoria Age-Group.
Nelle prime due date del calendario del 13 e 20 maggio saranno assegnati i titoli regionali Assoluti e di categoria di Triathlon Olimpico e Sprint. 



Triatleti e teams dell'Emilia-Romagna accettate la sfida?


 


(fonte Comunicato CR Fitri EmiliaRomagna)


 


IMG 20180508 WA0012