Dal triathlon Lombardo 3 nuove iniziative: 1° Raduno Regionale Ragazzi, Coppa delle Regioni 2012 e le Premiazioni di fine anno


Indetto e organizzato dal Comitato Regionale Triathlon Lombardia, il 27 e 28 ottobre, si terrà a Busto Arsizio (Va) il Primo Raduno riservato alla categoria Ragazzi. Il progetto intende valorizzare e mettere in risalto il lavoro svolto dalle società e dai relativi tecnici a favore dall'attività giovanile. L'appuntamento non sarà l'unico, infatti, è previsto un secondo appuntamento ad aprile. La convocazione dei 20 tra ragazzi e ragazze, sarà diramata alle società dopo l'appuntamento di Vallecrosia, finale Circuito Nord/Ovest.

Coppa delle Regioni 2012
Il Comitato Regionale Triathlon Lombardia ha stabilito la presenza alla Coppa delle Regioni di Campogalliano con 4 squadre maschili e 2 femminili. I nomi degli atleti selezionali sarà diramato dopo la finale del Circuito Nord Ovest di Vallecrosia.

Premiazioni Attività Agonistica 2012
La festa di fine anno del triathlon lombardo si terrà a Milano, presso la sede del Coni Regionale di via Piranesi 46, sabato 1 dicembre alle ore 15.30.