Bando di Gara Nazionale "Verso l'attività paralimpica. Anno Sportivo 2015"

images/PARATRIATHLON/medium/logo_PARATRIATHLON_per_news.jpg

​La Fondazione Italiana Paralimpica, avvalendosi del CIP e del sostegno dell'INAIL, ha indetto un Bando di Gara Nazionale denominato "Verso l'attività paralimpica. Anno Sportivo 2015", mettendo a disposizione, per il 2015, risorse economiche destinate allo sviluppo di iniziative di avviamento e promozionali sul territorio. 

Destinatari del bando sono le associazioni sportive che vogliano sviluppare l'attività paralimpica avvicinando e supportando nuovi atleti in virtù di progetti predefiniti ed è una ottima opportunità di crescita per le singole società e per il movimento tutto.
Il termine per la presentazione delle domande è il 31 luglio. Per tutte le società che fossero interessate e volessero informazioni e supporto nella presentazione della domanda è possibile contattare il Project Manager del Settore Neil Mac Leod all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 3332733886

Questo il link del bando