Tricolori di Duathlon Sprint, ultimo giorno per iscriversi

images/2023/Gare_Italia/Duathlon/Tricolori_Imola/medium/logo_Imola_top.png

Ultime ore a disposizione per iscriversi ai Campionati Italiani di Duathlon Sprint in programma per i giorni 1 e 2 aprile ad Imola. Saranno assegnati i titoli Assoluti, Under 23 ed Age Group, i titoli Paratriathlon Super Sprint, quello per la Staffetta 2x2 ed in palio ci sarà anche la Coppa Crono.

QUI LA GUIDA TECNICA

QUI I REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Le società che vorranno richiedere le wild card per la partecipazione dei propri atleti (che dovranno essere regolarmente iscritti) dovranno farlo – scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – entro il termine ultimo per le iscrizioni che, lo ricordiamo, è fissato per le 23,59 di stasera.

“I Campionati Italiani di Duathlon 2023 – dice Paolo Gaddoni, Presidente di Imola Triathlon, che organizzerà l'evento – regalano sempre un’emozione particolare. Non è un caso che l’anno scorso l’edizione del Duathlon 2022 abbia fatto registrare il più alto numero di iscritti di tutti i tempi in Italia, un record per l’autodromo Enzo e Dino Ferrari che di primati ne ha visti tanti”.

Le iniziative

Il Presidente di Imola Triathlon, poi, annuncia che “i partecipanti verranno omaggiati di un gadget tecnico. Per le gare del sabato gli atleti troveranno una felpa griffata con il logo dei Campionati Italiani di Duathlon Sprint, mentre per le gare della domenica una T-shirt tecnica ricordo dell’evento”. Ma non solo.

Perché “gli studenti del Corso di Laurea in Fisioterapia dell'Università di Bologna - Sede Formativa di Imola/Montecatone - metteranno la loro esperienza al servizio degli atleti che necessitano di massaggi nel pre e post-gara. Mentre sabato mattina, dalle 7 alle 9, saranno presenti due parrucchiere a disposizione delle atlete che vorranno gareggiare con le treccine o acconciature personalizzate”.