Modalità di rimborso per gli iscritti a Phisioman: comunicato del comitato organizzatore

Pubblichiamo il comunicato del comitato organizzatore della gara annullata Phisioman, relativo alla possibilità di rimborso per gli atleti che si erano iscritti alla manifestazione
 Phisio Sport Lab ASD, anch’essa danneggiata dall’annullamento della gara PhisioMan 2014, comunica che, pur non essendone obbligata in virtù delle condizioni generali di partecipazione alla gara, accettate dai partecipanti, e del regolamento tecnico della Federazione Italiana Triathlon 2014, che prevede una possibilità di rimborso sino ad un massimo di un terzo della quota di iscrizione pagata, intende ugualmente provvedere al rimborso integrale della quota netta di iscrizione versata dai partecipanti alla manifestazione PhisioMan 2014 prevista per il 26 aprile 2014, nostro malgrado annullata.  I rimborsi potranno essere richiesti entro e non oltre il 31 maggio p.v.  a mezzo email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il nominativo del partecipante alla gara ed il codice IBAN del conto corrente su cui verrà accreditato il rimborso.

Il Comitato Organizzatore