3° Duathlon Città di Romano di Lombardia: i motori sono accesi


 
Manca pochissimo ormai al 16 marzo e all’appuntamento con il 3° Duathlon Città di Romano di Lombardia. Quest’anno la gara sarà valida quale Campionato Italiano di Duathlon Sprint Assoluto, Campionato Italiano di Duathlon Sprint U23 e comprenderà una prova di Italian Paratriathlon Series Duathlon Sprint.

Come da regolamento federale (Fitri), la chiusura delle iscrizioni avverrà tassativamente 15 giorni prima della data prevista per la manifestazione.

Sarà quindi possibile iscriversi alle prove solo entro le ore 24.00 di sabato 1 marzo.

L’iscrizione è effettuabile on-line direttamente sul sito, pagando con carta di credito, oppure tramite bonifico bancario, seguendo le istruzioni.

Il Regolamento prevede che alla gara potranno partecipare atleti appartenenti alle categorie:
Senior, Master, Youth B, Junior e Paratriathlon.
Essendo gara di circuito potranno gareggiare atleti stranieri regolarmente tesserati. In gara vige il regolamento F.I.Tri, che prevede obbligo di uso del casco rigido omologato nella prova ciclistica; per quanto non espressamente specificato si fa riferimento al regolamento F.I.Tri.


















La zona cambio è posta in piazza Fiume a Romano di Lombardia, adiacente alla partenza che è posta in Via Schivardi. L’arrivo è previsto in piazza Roma, a circa200mt dalla zona cambio.

Per tutti gli altri dettagli di regolamento (Deposito borse, assistenza medica,ristori, docce, sicurezza stradale ecc) si rimanda alla sezione del sito deputata.