Cesenatico è pronta ad ospitare il "Triathlon Olimpico Città di Cesenatico

Domenica 28 Settembre 2014 il Triathlon sarà protagonista nella Riviera Romagnola
 
(comunicato organizzazione)

Cesenatico nel cuore della Riviera romagnola si prepara ad ospitare il “Triathlon Città di Cesenatico” in programma Domenica 28 Settembre 2014 sulla distanza Olimpica , partenza ore 9.15, da piazza Andrea Costa.
La città natale di Marco Pantani, già famosa in tutto il mondo grazie alla Granfondo Nove Colli, farà da teatro ad un indimenticabile week end di Triathlon. La gara si svolgerà nel cuore della città, con partenza in piazza Andrea Costa, la storica piazza del grattacielo e del Grand Hotel di Cesenatico. Si nuoterà in mare di fronte il lungomare di Levante; il percorso in bici invece sarà sulle strade della famosa Granfondo Nove Colli, quindi un misto tra pianura e colline con una salita corta, ma bella ed impegnativa; la frazione di corsa invece si svolgerà nel cuore dei Giardini a Mare in un circuito di 2,5km da ripetere 4 volte, dove tutti, atleti e pubblico, potranno scoprire il vero calore e bellezza della città.
 
Ecco il programma provvisorio della gara:
-       Sabato 27 Settembre: Distribuzione pacchi gara, expo e gare sportive promozionali per tutti gli sport e tutte l’età
 
-       Domenica 28 Settembre: Triathlon Olimpico
1,5km nuoto, 40km bici, 10km corsa
 
Orario      Descrizione
6.30 – 8.30:  Distribuzione Pacchi Gara
7.00 – 8.45:  Apertura e Chiusura Zona Cambio
9.00:            Spunta e Briefing
9.15:        Partenza Batteria Femminile
9.30:        Partenza 1° Batteria Uomini
9.40:        Partenza 2° Batteria Uomini
12.30:      Premiazioni e Pasta Party
 
Tutte informazioni dettagliate della gara, come le mappe dei percorsi, della zona cambio e regolamento sono già disponibili in Italiano ed Inglese e consultabili nel sito web della gara.(http://www.triathloncesenatico.it/triathlon/gara.php )
 
Le iscrizioni sono già aperte e fino al 31 Marzo il costo di è di € 50 dove sono incluse, oltre al pacco gara, pasta party e pass parcheggio,  tutte le commissioni e tasse per gli pagamenti  online. A disposizione anche speciali pacchetti promozionali con iscrizione + camera hotel.
 
Per iscrizioni ed informazioni: www.triathloncesenatico.it