Al via la Forhans Cup 2014

Otto tappe da marzo ad ottobre per conquistare il titolo; si parte il 16 marzo con il Duathlon di Formello

 
(comunicato Immediately) 

Partirà il 16 marzo l’undicesima edizione della Forhans Cup. Il circuito di gare organizzate dal Forhans Team di Gianluca Calfapietra, divenuto ormai un appuntamento classico del panorama nazionale, prenderà il via come tradizione con il duathlon di Formello per poi proseguire con le sue otto tappe fino al 19 ottobre (Santa Marinella).
 
Formello resta l’unica gara dedicata ai duatleti; mentre a partire dal primo maggio, con il triathlon sprint di Cerveteri, gli amanti della triplice disciplina avranno la possibilità di confrontarsi in gare di varie tipologie: sono previsti infatti 5 triathlon sprint (Cerveteri, Trevignano Romano, Anguillara, Roma, Santa Marinella), un triathlon olimpico (lago di Vico) ed un over – olimpico (Lago del Salto).
 
Tra le novità il triathlon di Roma, previsto per il 5 ottobre, che si disputerà sul litorale presso la nuova struttura del Marine Village.
 
Confermata invece la “formula bonus” che premia gli atleti più flessibili con punti aggiuntivi in caso di partecipazione agli altri eventi targati Forhans Team (mezze maratone di Rieti e del lago di Vico e Granfondo di Ciclismo “Cammino di Francesco”).
 
 
A FOMELLO IL 16 MARZO
 
Prima tappa della Forhans Cup sarà il duathlon di Formello ( domenica 16 marzo, ore 13.15).
Il ritrovo è previsto a partire dalle ore  10,45 presso il campo di calcio del Comune di Formello.
La gara si svolgerà sulla distanza di 4,5 km corsa – 14,5 km ciclismo – 2,4 km corsa. .
 
Sono previste agevolazioni per le iscrizioni di società.
 
 
Info