Le start list dei Tricolori Giovani di Duathlon di Acqui TermeLe start list dei Tricolori Giovani di Duathlon di Acqui TermeLe start list dei Tricolori Giovani di Duathlon di Acqui Terme

Sfiorata quota 500 alla due giorni dei tricolori giovanili, appuntamento sabato 26 e domenica 27 aprile ad Acqui Terme, con la regia organizzativa della società Virtus.

Al via la rassegna tricolore giovanile di Duathlon, in programma il prossimo week-end del 26 e 27 aprile ad Acqui Terme, con l'organizzazione della società Virtus.
Tanti gli iscritti alle categorie Junior, Youth A e Youth B che prenderanno parte al Campionato Italiano di Duathlon ed altrettanto numerosi i partecipanti della categoria Ragazzi, che si misureranno nella prova del Trofeo Italia.
Circa la start list delle gare a staffetta, si ricorda che il regolamento è cambiato http://www.fitri.it/news.php?op=view&id=11152  :  le società sportive partecipanti dovranno presentare, attraverso i tecnici presenti,  in busta chiusa, la sera precedente alla gara, le rispettive squadre individuate in base al numero degli atleti schierati nello specifico campionato e relative successioni di partenza. Le start list delle staffette saranno direttamente consegnate dal centro classifiche, la sera stessa.

Start List: phocadownload/data/2014/20140423_170002_21.pdf