EcoRace 2014: WeChat è l'official social media partner di EcoRace e Music Run



 
(comunicato organizzazione)
Sarà un weekend pieno di sorprese quello del 5 e 6 luglio presso il lago d’Iseo. La famosa località balneare ospiterà Il Campionato Italiano Triathlon Olimpico No-Draft e la tappa internazionale ITU di World Paratriathlon Event di Iseo, offrendo a più di 1300 atleti l’opportunità di partecipare a gare spettacolari. In questo contesto,WeChat , la famosa app di social mobile communication per smartphone, sarà il social media partner ufficiale degli eventi EcoRace e Music Run EcoRace.
L’account ufficiale di EcoRace su WeChat, permetterà a tutti gli atleti partecipanti di essere informati sulle gare di triathlon e duathlon del circuito e sulle Music Run ad esse associate, in maniera semplice e fruibile per ciascuno degli eventi del gruppo. Ma non solo informazioni, attraverso WeChat saranno proposti anche contenuti esclusivi e l’app sarà l’unico strumento di iscrizione allo speciale talent Music Run: sempre attraverso l’account ufficiale di EcoRace sarà infatti possibile inviare un breve video dell’esibizione della propria crew, e partecipare alle selezioni dei cinque team che si esibiranno lungo il percorso della Music Run.
Tutte le info per partecipare al talen Music Run sono disponibili al seguente link:  http://musicrun.it/talent-music-run
 
Per seguire l’account EcoRace su WeChat, l’utente dovrà accedere alla schermata “Chat” e cliccare l’icona “+” in alto a destra, selezionare “Aggiungi i contatti” e digitare il WeChat ID Eco_race oppure selezionare “Scansione QR” per scannerizzare il codice riportato qui di seguito: