Annullata TNatura Avigliana 2014


(comunicato organizzazione) Siamo spiacenti di dovervi comunicare che il TNatura Avigliana in programma domenica 20 Luglio 2014 è stato annullato. Abbiamo provato fino all’ultimo a lavorare per fare in modo che ciò non accadesse, ma mancando quattro settimane all’evento non possiamo proseguire senza dare la certezza assoluta a tutti coloro che sono coinvolti che la gara avrà effettivamente luogo. Ci scusiamo quindi con gli atleti che già avevano dato la loro adesione e che verranno rimborsati immediatamente della quota spesa per l’iscrizione. Vogliamo anche ringraziare il Comune di Avigliana e TNatura per averci comunque supportato fino all’ultimo nella speranza che si potesse trovare una soluzione.
E’ nostra ferma intenzione non lasciare Avigliana e stiamo già lavorando per fare in modo che ci siano eventi futuri in questa bellissima location.
Per le modalità di rimborso potete contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la vs richiesta.